Samur aderisce al Progetto di Supporto alla Protezione Civile e ad AUSL per la realizzazione del programma di vaccinazione Covid 19
A gennaio 2021 è partito fattivamente il progetto che ha visti coinvolti i Volontari Samur attualmente operativi, in supporto alla Protezione Civile, Croce Rossa ed AUSL per lo svolgimento del servizio di accoglienza e aiuto alla popolazione presso la Fiera di Bologna nell’ambito del programma di vaccinazione Covid 19.
L’attività della Segreteria e dei volontari sta proseguendo, dopo la cessazione dell’attività presso l’hub Fiera (28 agosto 2021) nel territorio del Comune di San Lazzaro di Savena (BO) in via del Palazzetti nr.1/N presso il Centro Congressi Unipol Gruppo.
RINGRAZIAMENTI E RICONOSCIMENTI
18 maggio 2021 – Lettera di ringraziamento all’associazione SAMUR da parte del comune di Bologna
09 settembre 2021 – Cerimonia di consegna ai volontari degli attestati di benemerenza a SAMUR
Cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza ai volontari delle Associazioni impegnati a favore della vaccinazione anticovid delle persone fragili e anziane.
L’iniziativa ha posto al centro la volontà di dedicare un pensiero alle volontarie e ai volontari che si sono prodigati per fronteggiare la pandemia da covid 19 presso i centri vaccinali e gli HUB e per i trasporti vaccinali.
SI RINGRAZIA IL PRESIDENTE Prof. Giseppe Martorana ed il GRUPPO OPERATIVO: Carlo, Daniele, Giovanni, Irene, Giancarlo, Paolo, Rita, Stefano e Gaia.